Mercato Ipotecario Sotto-Sviluppato in Rapida Espansione

Mentre il Brasile continua a progredire in senso economico, nuove leggi a favore dei mutui ipotecari e una ricchezza in aumento forniranno delle basi solide per un’ulteriore espansione del credito e del mercato ipotecario; ciò si ripercuoterà sul mercato immobiliare per anni a venire per il parte integrante della posizione del Brasile come luogo su cui fare investimenti.

A differenza di molte economie occidentali, al momento il Brasile possiede un mercato ipotecario piccolo ma in rapida espansione, con solamente una piccola percentuale della popolazione che ha acceso un mutuo; storicamente la maggior parte degli acquisti proprietari avvengono con transazioni pecuniarie. Il mercato ipotecario brasiliano è cresciuto del 42% nel 2011 e del 65% nel 2010, secondo Abecip. In paragone, i prestiti al consumatore sono cresciute del 15.3% nel 2011 e del 18.8% nel 2010, secondo dati raccolti da Bloomberg.

Mercato Ipotecario Sotto-Sviluppato in Rapida Espansione Continua...

Le banche brasiliane stanno emettendo prestiti per la cassa con margini più bassi per guadagnare porzione di mercato dopo che la Banca centrale ha improntato uno dei più aggressivi tagli dei tassi di interesse tra i maggiori mercati emergenti.

Con il mercato ipotecario in via di espansione, la potenza di acquisto domestica aumenterà rapidamente, in una nazione dove un enorme numero di locali si sta rendendo conto del potenziale che si nasconde dietro la proprietà immobiliare, cosa che porterà a un cambiamento strutturale dall’affitto verso la proprietà.

Non riesci a trovare quello che cerchi? Clicca qui per contattarci
TROVA UNA PROPRIETÀ
NEWSLETTER
ISCRIVITI PER RICEVERE LE ULTIMISSIME INFO DA IBBI PRIMA DI TUTTI
PROPRIETA BRASILE BAHIA+55 (71) 3676-1402 / +44 (0)207 801 3107 CRECI 01217J
Language
Brazil Bahia Property è lo specialista leader per la vendità di proprietà a Bahia.

La nostra politica aziendale è quella di rappresentare gli immobili di Bahia in tutto il Brasile, così come in svariati mercati internazionali. Per aiutarci a raggiungere questo obiettivo, abbiamo dei siti web indipendenti ed autonomi ed uffici nelle seguenti nazioni:
Copyright © 2018 • Tutti i Diritti Riservati